ABBIAMO USCITO LA PASQUABBOX!

 

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi (ma solo se avete l’autocertificazione e siete congiunti 😉

Questa sarà una Pasqua un po’ diversa dal solito, lo sappiamo.

 Ma anche se ci sembrano lontani quei momenti in cui a febbraio già avevamo prenotato il treno per scendere giù il venerdì Santo, pronti per un weekend a base di quintali di cibo e parenti, quest’anno non ci faremo rovinare la festa!

Noi di SlowSud non potevamo assolutamente rimanere con le mani in mano.

Come ogni famiglia terrona, anche la nostra ha le proprie tradizioni: a Pasqua il nostro locale si riempie di piantine (c’è Alessandra che non aspetta altro), colombe artigianali e prepariamo sempre dei piatti particolari, per sentirci ancora più al Sud del solito.

Si festeggia insieme ai nostri clienti, dal venerdì al lunedì di Pasquetta, un weekend lungo impegnativo ma che ogni anno aspettiamo con ansia.

Con l’emergenza Covid, ovviamente quest’anno non sarà possibile, ma abbiamo trovato un buon modo di restarvi vicini.

Abbiamo pensato alla Pasquabbox, una combo di cibo perfetta per passare una domenica terronissima, a casa è vero, ma almeno con una lasagnazza davanti. Volete mettere la differenza?

Ecco come ce la siamo pensata, partiamo dal menu:

Antipasti

  • Polpettine di ricotta al pomodoro
  • Caponata (vabbè ma questa era ovvia)

Primo

  • Lasagnona con ragu di agnello (e l’inferno del condimento)

Secondo

  • Involtini di pesce spada (con concassé di pomodoro, mozzarella, pinoli e panure, serviti con insalata di arance e finocchi)

Dolce

  • Cannolo scomposto

La Pasquabbox è per 2, ma potete aggiungere ancora più commensali (le porzioni aumentano in proporzione alla quantità di persone).

Per ordinarla, visitate la sezione delivery di SlowSud e selezionate la Pasquabbox con il numero di persone, poi inserite il vostro indirizzo di consegna, la data e l’orario in cui preferite riceverla e ci metteremo subito all’opera!

VAI AL DELIVERY!

Ricordatevi che potete ordinarla per tutta la settimana ed entro la mezzanotte del 3 aprile!

Se volete, potete fare un preordine nei giorni precedenti, anzi, vi invitiamo caldamente a farlo (ricordatevi che non ci appoggiamo alle grandi piattaforme di delivery, quindi abbiate pietà di noi! 🚴‍♂️)

Auguri!

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email